MONZA - FRATELLI D'ITALIA SI OPPONE ALLA MOSCHEA ABUSIVA

Il 26 settembre una delegazione di Fratelli d’Italia di Monza guidata dal consigliere comunale Marco Nasi, l’assessore Andrea Arbizzoni e l’europarlamentare Carlo Fidanza ha incontrato alcuni residenti di un condominio preoccupati per il possibile acquisto del loro scantinato da parte di un'associazione islamica.

Marco Nasi ci ha raccontato di essere venuto a conoscenza della situazione 3 anni fa, quando era stato contattato da residenti di quel quartiere, stanchi dei vari rumori fino a tarda sera e dei parcheggi abusivi nel condominio. 

Nasi aveva portato più volte in consiglio comunale la vicenda e ha ringraziato anche l’amministrazione che si è subito dimostrata vicina ai residenti.

Infine il consigliere ha dichiarato:"Fratelli d’Italia vuole percorrere ogni via legale per impedire che queste persone tornino ad occupare i locali del condominio ed evitare i soprusi che i cittadini ormai da diverso tempo sono costretti a subire. Ringrazio l’onorevole Carlo Fidanza per la visita di sabato 26 e per l’interesse in questione. Fratelli d’Italia è sempre al fianco delle persone per bene e combatterà in tutte le sedi istituzionali per salvaguardare il bene comune!"




Commenti