FDI MONZA BRIANZA - NUOVI VICE COORDINATORI PROVINCIALI E DIRETTIVO PROVINCIALE ALLARGATO


Fratelli d'Italia Monza e Brianza: nominati due vicecoordinatori provinciali, Alessia Villa e Matteo Figini.

Fine anno tempo di bilanci ma soprattuto di nuovi progetti.

Fdi in Brianza già in rampa di lancio per le prossime europee e comunali parte dalla base e il partito si struttura sempre di più.

Alessia Villa, vicesindaco a Meda, e Matteo Figini, assessore a Varedo, sono stati nominati vicecoordinatori provinciali con la delega ai rapporti con gli enti locali e ai rapporti con gli alleati dal coordinatore provinciale Rosario Mancino.

Si rinforza anche il direttivo provinciale del partito con l’ingresso di Giovanni Camarda, coordinatore di Lissone, Emanuela Capelli, coordinatrice di Cesano Maderno, Ferruccio Ferro, capogruppo di Seveso, Andrea Zardoni, coordinatore di Seregno e Fabio Blasigh di Vedano Al Lambro, direttore del giornale online provinciale del partito “Libertà d'azione”.

Puntiamo a un accordo su tutti i comuni per il 2019 con tutto il centrodestra. Io mi muoverò sicuramente per Bovisio”, anticipa Matteo Figini.

Alessia Villa aggiunge: “È tempo di ripartire e di ricostruire un centrodestra credibile a partire dai prossimi appuntamenti elettorali. Sono certa ci sarà modo di collaborare con tutte le forze e di ritornare ad essere incisivi sui nostri territori”.

Chiosa infine Mancino: “Le adesioni al progetto sovranista e conservatore di Fratelli d’Italia non mancheranno nella prossima tornata elettorale. Anche in Brianza puntiamo a dare voce a elettori e amministratori locali di centrodestra che non amano inciuci con PD o con il Movimento 5 Stelle”.