CORONAVIRUS: ARRIVA LA DONAZIONE DI MASCHERINE ALL'OSPEDALE DI VIMERCATE

Emergenza Mascherine all’Ospedale di Vimercate, arriva la donazione grazie a OPT Enbital.

L’appello della provincia di Monza e della Brianza, scesa in campo per fronteggiare l'emergenza Covid-19 nell'Ospedale di Vimercate, che in questi ultimi mesi sta combattendo una durissima battaglia, trova riscontro positivo.

Questo grazie alla donazione di OPT Enbital che ha donato 5 cartoni di mascherine utili al Pronto Soccorso dove è stato istituito il Triage per i pazienti Covid.

Un grazie particolare a OPT Enbital Nord che in questi giorni ha consegnato circa diecimila mascherine da consegnare agli operatori sanitari.

"L'appello dell'Ospedale di Vimercate non potevamo ignorarlo e così abbiamo richiesto ai nostri associati un aiuto. Le nostre aziende associate hanno risposto donando subito 5 cartoni e in futuro si sono dette pronte a garantire un approvvigionamento quando necessario" queste le parole di Rosario Mancino.

Sono strumenti fondamentali e preziosi per contrastare la diffusione del virus e per garantire sicurezza a tutti coloro che sono impegnati in prima linea. "Dobbiamo rimanere al fianco di chi combatte ogni giorno e, nel nostro piccolo, cerchiamo e cercheremo di dare una mano concreta. La strada è ancora lunga ma dobbiamo adoperarci tutti quanti per sconfiggere questo mostro" così il Consigliere regionale Federico Romani commenta questo primo enorme passo con la speranza che uniti andremo lontani.