Fratelli d’Italia ha presentato a Concorezzo l’iniziativa “Aspettando Atreju” presentando in anteprima i temi che verranno discussi a Roma con Giorgia Meloni nel fine settimana, a partire da venerdì 20 settembre.
Hanno portato i loro saluti i capigruppo di Fratelli d’Italia Cristiano Puglisi, di Arcore e Maurizio Mauro, di Caponago, l’assessore Andrea Arbizzoni di Monza e la responsabile di CulturaIdentità, Francesca Giarmoleo.
Sono intervenuti il sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio e il vicepresidente della Provincia di Monza e Brianza, Riccardo Borgonovo.
Durante la serata è stato ufficializzato l’ingresso in Fratelli d’Italia della consigliera comunale di Concorezzo, Emilia Sipione e della già presidente della civica Tutti x Concorezzo, Laura della Bosca.
Hanno aggiornato i presenti sulla attuale situazione politica ed i prossimi appuntamenti di partito il deputato Paola Frassinetti e il coordinatore provinciale Rosario Mancino.
“Fratelli d’Italia cresce continuamente e da domani con Emilia siederà anche in consiglio comunale a Concorezzo" dichiara Paola Frassinetti.
“Concorezzo è l’esempio del centrodestra che ci piace: unito, plurale e vincente” ha concluso Rosario Mancino.