CAPONAGO - FDI A DIFESA DELL'AMBIENTE


C’è anche Caponago tra le città che ospiteranno manifestazioni ed iniziative di solidarietà al Global Strike for future di venerdì prossimo, in occasione del quale migliaia di persone manifesteranno in tantissime città italiane e del mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sui grandi temi del cambiamento climatico e della sostenibilità ambientale.

Lo annuncia Gabriele Ciancitto, consigliere comunale di Fratello d’Italia a Caponago: “è nel DNA di un patriota avere a cuore l’ambiente ed il futuro delle nuove generazioni. Per questo motivo ho deciso di presentare in seno al Consiglio Comunale una mozione con la quale si chiede all’amministrazione di regalare ad ogni famiglia di Caponago una bottiglia di vetro per approvvigionarsi ai distributori di acqua pubblica ed inquinare meno. 

È un gesto simbolico, chiosa il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Rosario Mancino “che si pone in linea con il grande lavoro che in Regione ed in Provincia si sta facendo per diffondere la cultura della cura dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile”.

Commenti