Parte da Caponago in Brianza la raccolta firme contro il #governodellePoltrone dei 5stelle e PD.
Nel giorno in cui Giorgia Meloni dichiara che non parteciperà alle consultazioni del candidato presidente del consiglio Conte, che con la raccomandazione dei potenti, vorrebbe varare il suo secondo governo, arriva la conferma che in Brianza il primo comune a riunire i cittadini sconcertati da quanto sta accadendo a Roma sarà proprio Caponago, dove Fratelli d’Italia, in coalizione con il partito liberale, aveva sfidato il PD alle ultime elezioni amministrative.
Saremo in mezzo alla nostra gente per tutta la giornata di sabato - spiega il consigliere comunale ed organizzatore della manifestazione Gabriele Ciancitto - in attesa di partire per Roma quando sapremo il giorno della votazione del nuovo governo alle Camere.
Continuano ad arrivarci - chiosa Rosario Mancino, presidente Proviciale di Fratelli d’Italia di Monza e Brianza - richieste per organizzare la trasferta contro il governo delle #Poltrone. La gente non perdonerà a PD e 5stelle di aver svenduto la sovranità italiana a Merkel e Macron.


Commenti
Posta un commento