“Fratelli d’Italia raddoppia gli eletti in Brianza ed è determinante per la coalizione nei comuni in cui il centrodestra vince al primo turno” È quanto dichiara il coordinatore provinciale Rosario Mancino a conclusione della tornata elettorale delle amministrative ed Europee in Brianza.
“Ringrazio la classe dirigente locale del mio partito che ha affiancato le nostre liste ed i nostri candidati arrivando a portare il partito a percentuali importanti, come a Vedano al Lambro dove Fratelli d’Italia arriva al 7,34%. Fratelli d’Italia in Brianza continua a crescere!” dichiara Paola Frassinetti, eletta deputata nel Collegio di Seregno-Lissone.
“Ottimo il risultato anche alle Europee - conclude Mancino - i candidati scelti dalla quasi totalità dei nostri circoli territoriali, l’onorevole Carlo Fidanza e Pietro Fiocchi sono stati entrambi eletti in Europa e la candidata del territorio, Rosaria Lombardi è risultata la terza più votata in Brianza”.
“Ora - sottolinea Paola Frassinetti - saremo in piazza a Muggió e Concorezzo per sostenere i sindaci del centrodestra al ballottaggio”.